Gamma energetica

  • AMINO BAR

    Barretta energetica arrichita con 3 g di BCAA

    Modo d’uso: 1 o due barrette al giorno, prima, durante o dopo l’attività fisica.

    Amino Bar è una barretta energetica con aggiunta di aminoacidi ramificati e frutta essiccata.

    Amino Bar è la barretta energetica ideata specificamente per sport intensi che richiedono un alto consumo energetico.

    La sua particolarità consiste nell’essere arricchita con 3 g di aminoacidi ramificati (BCAA), elementi base del tessuto muscolare. L’aggiunta di BCAA fornisce una fonte energetica aggiuntiva che determina un effetto positivo sulla performance.

    Confezione: barretta da 40 g
    Gusti: mela e albicocca, nocciola

    2,00
  • CARBO SPRINT® GEL

    Integratore energetico monodose nel formato in gel utile per essere assunto durante la corsa e la prestazione sportiva

    Carbo Sprint Gel è un integratore energetico monodose a rilascio graduale, formulato con una miscela di carboidrati (maltodestrine) e zuccheri (glucosio e fruttosio) a rapido assorbimento.

    L’apertura a strappo e il pre-dosaggio lo rendono estremamente pratico per essere assunto ovunque.

    Le maltodestrine forniscono una fonte di energia prolungata nel tempo, assieme al glucosio e al fruttosio, necessari anche per sopperire al ripristino del glicogeno (forma di riserva energetica) nel fegato e nel tessuto muscolare.

    Modo d’uso: Assumere uno stick ogni 30/40 minuti di attività fisica intensa.
    Confezione: Stick pack da 25 ml.
    Gusti: agrumi, cola.

    1,70
  • CARBO SPRINT® VOLATA

    Integratore dietetico liquido a base di carboidrati e caffeina

    Carbo Sprint Volata è un pratico integratore energetico monodose a base di carboidrati (destrosio, fruttosio e maltodestrine) che offre un velocissimo assorbimento con un apporto energetico immediato. Questo prodotto è arricchito anche con Carnitina e Caffeina per dare uno spiccato effetto tonico-stimolante e fornire allo sportivo il giusto sprint per le ultime fasi della prestazione.

    La pratica confezione doypack monodose garantisce l’assunzione della giusta quantità di prodotto e un facile utilizzo, grazie all’imboccatura rigida che favorisce il sorseggio anche in condizioni limite.

    Modo d’uso: 1-2 confezioni al giorno.
    Confezione: Doypack da 50 ml.

    2,10
  • FRUIT BAR

    Barretta energetica a base di frutta con grassi vegetali non idrogenati

    Fruit Bar è una barretta energetica a base di vera frutta (più del 40%), con una miscela di carboidrati a basso indice glicemico a lento e veloce assorbimento e grassi vegetali non idrogenati.

    La sua rapida digeribilità la rende ideale come spuntino sia per gli sportivi prima e durante la competizione sia come merenda per i bambini. È senza ricopertura ed è pertanto adatta anche nei periodi di alta temperatura.

    Ingredienti Mirtillo rosso: frutta secca 45% (uvetta, mele, mirtilli 4%, zucchero), sciroppo di amido, fiocchi di avena, girasole, estruso di mais, grassi vegetali, wafer (amido di patata, olio vegetale), semi di soia, sciroppo fruttosio- glucosio, emulsionante lecitina di soia, aromi. Contiene glutine, soia. PuoÌ? contenere tracce di frutta secca in guscio, arachidi, latte e anidride solforosa.

    Modo d’uso: 1 o 2 barrette al giorno, durante l’attività fisica.
    Confezione: Barrette da 40 g
    Gusti: albicocca, arancia, ciliegia, mirtillo rosso

    1,50
  • TOASTY BAR

    Innovativa barretta energetica salata, costituita in particolare da Mandorle, o Pistacchi o Anacardi e Spirulina, pianta utile per la sua azione di sostegno.

    Toasty Bar è l’innovativa barretta energetica salata, costituita in particolare da Mandorle, o Pistacchi o Anacardi e Spirulina, pianta utile per la sua azione di sostegno. La frutta secca, oltre a dare un elevato apporto energetico, è ricca di sali minerali e vitamine ad azione antiossidante.

    Ideale per tutti gli sportivi che praticano sport di resistenza e lunga durata (come triathlon, ciclismo, trail running …) e  per chi pratica attività sportive in montagna.

    Toasty Bar è utile da inserire in una strategia integrativa, alternata a barrette e gel composti da soli carboidrati, in quanto è una fonte a elevato contenuto energetico per gare e allenamenti che richiedono un importante dispendio energetico.

    Si consiglia di assumere Toasty Bar a colazione in associazione a un frutto, abbinato a una spremuta, oppure prima e/o durante di una gara o di un allenamento.

    Modo d’uso: si consiglia una barretta prima e/o durante l’attività fisica.
    Confezione: barretta da 25 g.
    Gusto: anacardi tostati, mandorle salate, pistacchi tostati.

    2,00
Load More

Tutti i prodotti